SeBar Motion Design Studio



ItalianoIngleseFranceseTedescoGrecoGiapponeseNorvegesePortogheseRussoSpagnoloTailandeseAfricanoAraboCinese (Semplificato)Nepalese

LINUX UBUNTU

Linux Ubuntu l'unico Sistema Operativo Libero, Costruttivo e Gratuito!

Conosciamo Linux Ubuntu, l' Open Source in Italiano Ubuntu è un sistema operativo libero e gratuito basato su Linux, che unisce stabilità, sicurezza e facilità di utilizzo. è perfetto per computer portatili, desktop e server e fornisce applicazioni adatte ad ogni esigenza, per l'uso in casa, a scuola o a lavoro. Libero e gratuito Ubuntu è, e sarà sempre, libero e completamente gratuito. Non dovrete mai pagare alcun costo di licenza. Scaricate Ubuntu, usatelo e condividetelo con i vostri amici, familiari o colleghi di lavoro. Edizioni regolari Il team di Ubuntu rilascia una nuova versione ogni 6 mesi, in edizione desktop e server.

Questo significa che avrete sempre il software più innovativo che il mondo open source ha da offrire! Massima sicurezza Ubuntu è stato progettato per essere sicuro al 100%. Gli aggiornamenti di sicurezza sono garantiti per almeno 18 mesi, che nelle versioni con supporto a lungo termine (LTS) diventano 3 anni per l'edizione desktop e 5 per quella server.



Installazione semplice e veloce Tutto ciò di cui avete bisogno è contenuto in un solo CD, che grazie alla semplice installazione grafica vi permetterà di avere un ambiente di lavoro completo in appena 25 minuti! Se non bastasse, oltre 20000 pacchetti software sono disponibili via internet, alla portata di un "click". Pronto all'uso Subito dopo l'installazione il vostro sistema sarà immediatamente pronto all'uso! Nell'edizione desktop troverete un set completo di applicazioni per l'ufficio, per navigare in internet e gestire la posta elettronica, per la grafica e per l'intrattenimento! Nell'edizione server ci saranno solo le componenti essenziali per essere subito operativi. Cosa significa "Ubuntu"? Ubuntu prende il nome da un'antica parola africana che significa umanità agli altri, oppure io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti. Il sistema operativo Ubuntu porta lo spirito di Ubuntu nel mondo del software.

Software commerciale in Ubuntu Dopo l'installazione di Ubuntu, avete a disposizione software aziendali di elaborazione testi per creare lettere e documenti, fogli elettronici per effettuare calcoli e analisi e programmi di presentazione che vi consentono di trasmettere chiaramente le vostre relazioni nelle riunioni aziendali. Questo software, chiamato OpenOffice, è compatibile con Microsoft Office, così potete facilmente scambiare documenti con amici e colleghi che usano Windows e Microsoft Office.

Download dal Sito Ufficiale » vai qui